. https://flyinginthesky.it
26Set 14

Nomination per Nicola Savino: Flying in the Sky prima sfida per “Fattore alfa”

A partire da Sabato 27 Settembre 2014 Flying in the Sky, il volo lungo del mondo, terrà a battesimo il nuovo format di Rai2, “Fattore A.L.F.A.” in onda dalle ore 14:00.
“Fattore A.L.F.A.” non è ancora iniziato ma la prima sfida è già stata lanciata.

Ad annunciare la prima “nomination” è stato Roberto Giacobbo che al termine del collegamento all’interno del programma “Quelli che il calcio” ha dato la notizia al diretto interessato, il conduttore Nicola Savino, lasciandolo letteralmente a bocca aperta.?
Lo stesso Roberto Giacobbo conduttore del programma Voyager, nonché direttore di Rai2, al termine della conferenza stampa di presentazione del volo del Falco Pellegrino, lo scorso 3 settembre ha contattato telefonicamente Franco Cianfoni, presidente della Maxima srl che gestiste l’impianto.

“Mi sono emozionato quando ho capito chi era e cosa mi stava proponendo – ricorda Cianfoni –. E’ la conferma che “Flying in the sky” è una grande opportunità di promozione per questo territorio a livello nazionale e non solo. Già sono molti colori che, soprattutto nel fine settimana, giungono a Rocca Massima dal Piemonte, dalla Lombardia e varie altre parti d’Italia, per lanciarsi. Le sfide ai personaggi famosi che Sakara lancerà da sabato prossimo su Rai2, aumenteranno la notorietà di questo impianto e la voglia di provare l’emozione più lunga e veloce del mondo”.

Contattaci su Whatsapp
Invia via WhatsApp
prenota ora