IN CASO DI MALTEMPO?In caso di maltempo la prenotazione può essere modificata. |
SE NON RIESCO A VENIRE LA CAPARRA VA PERSA?La caparra non può essere restituita ma può essere usata per modificare la data. Puoi contattarci tramnite Form nella sezione contatti, scrivendoci tramite e-mail all’indirizzo info@flyinginthesky.it o chiamandoci al +39 3701374446 |
SE PAGO LA CAPARRA POI MI VERRANNO TOLTI DEI SOLDI IL GIORNO DEL VOLO?No, il saldo totale del pagamento avverrà in biglietteria il giorno stesso. |
QUANTO PRIMA DEVO ARRIVARE RISPETTO AL MIO APPUNTAMENTO?E’ preferibile arrivare mezz’ora prima per agevolare al meglio tutta la fese di preparazione. |
SE ARRIVO TROPPO TARDI PERDO IL MIO VOLO?No, puoi comunque farlo rispettando la fila di chi è arrivato prima di te. |
SE ARRIVO E L’IMPIANTO STA CHIUDENDO?In questo caso si potrà riprogrammare la data per un altro giorno. |
COME SI RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA?Il Flying In The Sky mette a disposizione una navetta per tutto l’orario lavorativo (nel weekend saranno presenti due navette). I clienti verranno riportati in ordine di arrivo. |
QUANTO DEVO ASPETTARE PRIMA DI TORNARE AL PUNTO DI PARTENZA?Il tempo di attesa può variare in base all’affluenza di quel giorno. La navetta ove possibile ripartirà quando sarà al completo. |
QUAL E’ IL METODO PER METTERMI IN CONTATTO CON VOI?Puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@flyinginthesky.it. Chiamarci allo 069669021 (allo stesso numero puoi contattarci anche su whatsapp). Chiamarci al numero di cellulare 370-1374446 (disponibile anche quando l’impianto è chiuso e segue l’orario lavorativo del mese in corso). |
SI ACCETTANO PAGAMENTI ELETTRONICI?Sì, accettiamo qualsiasi tipo di carta anche nel punto ristoro situato all’arrivo. HO UN BUONO PRESO DA UN RIVENDITORE ESTERNO (SMARTBOX, FREEDOME, LIVINUP, MANAWA) COME POSSO PRENOTARE?Se si è in possesso di un buono preso da un rivenditore esterno basterà contattarci e specificare il tipo di buono, indirizzo email, recapito telefonico, nominativo, giorno e orario in cui si vorrà fare l’esperienza. SE PAGO IL TOTALE DEL VOLO MA POI NON VOGLIO PIU’ FARE L’ESPERIENZA HO DIRITTO AD UN RIMBORSO?No, se si paga il totale del prezzo ma poi non si effettua il volo non si ha diritto ad un rimborso ma potremmo comunque effettuare un buono dello stesso importo da poter riutilizzare una volta pronti o regalare/rivendere. QUANTO DURA UN BUONO PRESO SUL VOSTRO SITO?I buoni hanno la validità di 1 anno dal momento dell’acquisto ma in caso di mancata possibilità di utilizzo potranno valere anche nell’anno successivo. Nel caso di un buono non utilizzato da più di 1 anno verrà considerato non più valido. IL MIO BUONO PRESO DA UN RIVENDITORE ESTERNO E’ SCADUTO COSA POSSO FARE?In questo caso dovrete contattare direttamente il rivenditore esterno e capire le loro policy a riguardo. SE VOGLIO FARE IL VIDEO COME POSSO FARE?Se si aggiunge la possibilità di riprendere il volo forniremo tutto noi al momento stesso del saldo in biglietteria. In caso di malfunzionamento/errore al momento della registrazione il volo potrà rifarsi senza dover ripagare o potrà essere rimborsato il solo costo del video. COME POSSO RAGGIUNGERVI SE NON HO UN MEZZO A DISPOSIZIONE?Abbiamo un servizio navetta a/r per e dalla stazione di Cisterna di Latina vi basterà contattarci e mettervi d’accordo con i nostri ragazzi della biglietteria per quanto riguarda gli orari e treni da prendere. Si prega di contattarci con almeno 24 h di anticipo (eventuali richieste di trasporto per il giorno stesso non verranno prese in considerazione). Si prega di non effettuare acquisti di biglietti prima dell’appuntamento concordato non verranno effettuate modifiche in base ad accordi non presi. Si prega di comunicare ai ragazzi il momento in cui il treno sta per partire così da poter far partire l’autista con la piena sicurezza del vostro arrivo in stazione. E’ gradito un avvertimento in caso di ritardi, scioperi o cancellazione dei treni. L’orario verrà stabilito sempre in base alle nostre disponibilità di quel giorno. QUAL E’ L’ETA’ MINIMA PER FARE IL VOLO?Non ci sono limiti di età bensì limiti minimi (35 kg per il singolo e 100 kg per la coppia) e massimi (120 kg per il singolo e 150 kg con una differenza massima di 40 kg per la coppia) di peso da rispettare. Questi limiti possono variare in base alle condizioni climatiche. |